indietro

mancata portabilità da vodafone a tim

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: TIM

17/05/2023

BuongiornoIl 3 maggio ho richiesto un cambio operatore con portabilità da vodafone verso tim, hanno aspettato 2 giorni a mandarmi la copia dei contratti che avevo sottoscritto tramite app, e il 9 mi hanno risposto che la richiesta di portabilità non è andata a buon fine. ho chiamato il 119, mi hanno dato la mail alla quale inviare tutti i dati, il 10 ho ricevuto una mail di presa in carico e anche se ogni giorno chiamo il 119 per solleciti e scrivo per reclami, non ho più nessuna notizia.Ho verificato con vodafone e loro non hanno ricevuto nessuna richiesta da tim.Chiedo il supporto di altroconsumo perché considerando che la normativa prevede 1 giorno + 48 ore massime di ritardo per la portabilità, io non ho rinnovato le promozioni per chiamate e navigazione e il mio cellulare personale è inutilizzabile, avrei bisogno di un risarcimento per questo ritardo e mancato utilizzo del servizio prolungato.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).