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Mancata portabilità numero fisso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: FastWeb

01/03/2023

Buongiorno,in data 30/12/2022 ho effettuato richiesta di portabilità di due numeri fissi intestati alla mia attività commerciale (Vanity Center Sas) contestualmente all'attivazione di un contratto internet e voce con Fastweb.Ad oggi, nonostante diverse sollecitazioni telefoniche, ho ancora un numero provvisorio, che nessuno dei clienti del mio centro estetico conosce e la portabilità non è stata gestita.A causa di questo ritardo di oltre 2 mesi sto ancora pagando l'abbonamento verso il vecchio gestore per non interrompere un servizio che è di vitale importanza per il mio lavoro.Chiedo che la pratica venga gestita con estrema celerità e, come da Carta dei Servizi da voi sottoscritta, che mi venga riconosciuto l'indennizzo economico per ogni giorno di ritardo oltre il mese dalla data di richiesta di migrazione del numero.

Messaggi (2)

FastWeb

A: G. S.

23/03/2023

Gentile cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 21342827 il presente Ufficio comunica di aver sollecitato la giusta competenza alla risoluzione della portabilità dei numeri come da proposta di abbonamento sottoscritta.Per completezza d'informazione si informa che è presente un disallineamento sui sistemi che sta comportando sia la mancata migrazione dei numeri sia l'emissione delle fatture associata alla fornitura.In merito ala richiesta di indennizzo si dispone un rimborso di euro 100 come previsto dalla Carta dei Servizi che sarà erogato a risoluzione della problematica.Sarà nostra premura monitorare l'evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

G. S.

A: FastWeb

22/04/2023

Buongiorno,a seguito della vostra risposta del 23 marzo scorso mi attendevo una veloce risoluzione del problema ma, al contrario, &#232 trascorso un ulteriore mese e la portabilit&#224 non &#232 stata ancora risolta. Chiedo con la massima urgenza di procedere con la pratica, di fornirmi una previsione seria sulle tempistiche di risoluzione e di rivedere il rimborso previsto dalla carta dei servizi alla luce dell&#39ulteriore mese trascorso.Attendo riscontri.GrazieGabriella Siracusa


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