indietro

Mancata portabilità numero mobile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: FastWeb

25/09/2023

Buongiorno In data 12-09-2023 ho stipulato contratto Per i servizi di telefonia mobile con Fastweb indicando la necessità di effettuare la portabilità del numero attuale. Il 15-09-2023 ho attivato la sim Fastweb inviatami e effettuato procedure per la portabilità che, come comunicato a mezzo sms da Fastweb in data 20-09-2023, entro il giorno 22-09-2023 sarebbe avvenuta. Ad oggi tale operazione non è ancora avvenuta.

Messaggi (5)

FastWeb

A: D. C.

27/10/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto per una maggior comprensione e gestione della controversianecessitiamo di ulteriori informazioni come codice fiscale e/o codice cliente del contratto Fastweb.Nell'attesa di quanto richiesto le porgiamo cordiali saluti.Servizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

D. C.

A: FastWeb

28/10/2023

Come da Vs richiesta sono a comunicare:Codice fiscale CLZDVD81S11E648ACodice cliente contratto Fastweb 22092020

FastWeb

A: D. C.

30/11/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver sollecitato la giusta competenza in relazione alla richiesta di portabilità del numero*****4814 su rete Fastweb Mobile e dispone un rimborso di euro 50 come previsto dalla Carta dei Servizi Mobile sotto forma di ricarica.Sarà nostra premura monitorare l'evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: D. C.

18/12/2023

Gentile Cliente,si comunica che il reparto competente ci ha informato che l’operatore che ad oggi detiene la gestione del numero *****4814 ha rifiutato, con causale 23 - Incongruenza CF/P.IVA e MSISDN, la richiesta di portabilità dal momento che sui loro sistemi risulta essere associato a una P.Iva e non ad una persona fisica come da proposta di abbonamento Fastweb sottoscritta ed è per tale ragione che il relativo processo risulta bocciato.Le ricordiamo che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento .Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: Fw CMB Segnalazioni Associazioni consumatori Inviato: giovedì 30 novembre 2023 12:34A: 'geometracalzidavide@gmail.com' geometracalzidavide@gmail.comCc: '' Oggetto: FW: Aggiornamento sul reclamo: Mancata portabilità numero mobile - (CPTIT01882768-95)Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver sollecitato la giusta competenza in relazione alla richiesta di portabilità del numero *****4814 su rete Fastweb Mobile e dispone un rimborso di euro 50 come previsto dalla Carta dei Servizi Mobile sotto forma di ricarica.Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: D. C.

18/12/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver sollecitato la giusta competenza in relazione alla richiesta di portabilità del numero *****4814 su rete Fastweb Mobile e dispone un rimborso di euro 50 come previsto dalla Carta dei Servizi Mobile sotto forma di ricarica.Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).