indietro

Mancata portabilità numero urbano

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Sky

30/09/2023

Spett. Sky Italia Srl, Il 16/09/2023 ho sottoscritto presso il Vostro negozio di Viale Certosa 29 Milano c/o Mediaworld il contratto Sky WiFi con opzione Sky TV per la linea Internet con portabilità del numero urbano 02-3581453 indicato sul contratto col relativo codice di migrazione No. YY1OFEZ3VPIVL3ZOFBS In base alle informazioni ricevute, il servizio di portabilità avrebbe dovuto essere attivato entro 48/72 h. Tuttavia ad oggi, nonostante i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè siamo senza telefono, anche senza numero provvisorio. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Ghiraldotti Marco Allegati: Copia contratto Copia documento d’identità


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).