indietro

Mancata portabilità

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

E. C.

A: KENA MOBILE

07/01/2026

Salve buongiorno, In data 22 Novembre 2025 ho fatto richiesta di portabilità del mio numero Iliad a Kena Mobile... Ricevo la SIM da parte di Kena dopo più di due settimana, contattando diverse volte l assistenza Kena tramite e mail.. la SIM arriva l 8/12/2025 ad oggi quindi 07/01/2026 risulto ancora essere ancora Iliad, di conseguenza la portabilità non è avvenuta e non solo mi accade anche la beffa... Oggi mi scalano dal mio conto Postepay, 10 euro per ricarica automatica della suddetta SIM Kena Mobile, senza usufruire dell offerta per la mancata portabilità.. ho chiamato un operatore Kena sta mattina che mi ha consigliato il recesso.. adesso come funziona? Si può avere il rimborso della SIM e della ricarica automatica di oggi?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).