indietro

mancata portabilita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: ILIAD

17/01/2023

Buongiorno, ho cambiato linea telefonica da Vodafone a Iliad con portabilità per il numero da 3513966719 a 3355985164, che in questo caso non è avvenuta perchè non riescono ad identificarmi con la procedura web, il call center non ha un operatore che puo' prendere e rivedere la procedura...

Messaggi (1)

ILIAD

A: A. B.

18/01/2023

Buonasera sig. Burattini,come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).