indietro

mancata portsabilita' del numero

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. I.

A: FastWeb

08/02/2023

Buongiorno, ad ottobre 2022 ho chiesto la portabilita del numero wind presso fastweb , portabilita rigettata in un primo momento da wind in quanto il codice di migrazione inserito da fastweb risultava errato, da questo momento e stato un abbisso, operatori che entrambi mi fatturano e fastweb che non sapendo gestire la situazione dopo mesi mi attivano un'altra linea con un'altro numero di telefono mai richiesto, dopo vari tentativi di disdette fastweb promette di risolvere la situazione proponendomi degli sconti in fattura con una tantum di 49 euro mai avvenuto, io ho chiesto una portabilita non un nuovo numero.

Messaggi (1)

FastWeb

A: G. I.

15/03/2023

Gentile sig. Inturri,meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 20963548 il presente Ufficio comunica che la portabilità del numero 0114119515 e' stata rifiutata dal momento che il codice di migrazione fornito risulta essere errato.Per tale ragione, qualora fosse ancora interessato, si richiede di fornire i dati corretti per effettuare una nuova richiesta di trasferimento del numero telefonico.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).