Spett. Leroy Merlin.
In data 23/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio di Udine Tavagnacco , la posa in opera di una porta blindata pagando, con un bonifico per ristrutturazione edilizia, in data 26/03/2024 l’importo di 2450,89€.
Con la promessa che ordine n° 052-459720 mi sarebbe stato consegnato e posato dal 26 al 27 giugno.
A tutt’oggi sebbene i numerosi solleciti non sono stato ancora contattato.
Si precisa che nelle prossime settimane mi recherò in vacanza per cui la mia abitazione in Udine rimarrà disabitata con una porta non idonea a fronteggiare una eventuale intrusione da parte di mal intenzionati.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
A tutt’oggi sebbene i numerosi solleciti non sono stato ancora contattato, sebbene abbia avuto la seguente risposta email dalla ditta:
Gentile cliente ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Relazione Clienti di Leroy Merlin.
"Facendo seguito alla tua richiesta, ti comunichiamo che l'ordine è disponibile pertanto dovrebbe essere disponibile per la posa nei prossimi giorni. Dalla disponibilità totale della merce entro i 15 giorni lavorativi l’artigiano ti contatterà per concordare il giorno e la fascia oraria di posa.