Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per la risposta.Ci dispiace che la nostra precedente risposta non sia stata all'altezza delle sue aspettative e ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati.Ma vorremmo informarLa che, sebbene comprendiamo il vostro punto di vista e siamo solidali con Lei, la nostra azienda e i nostri rappresentanti forniscono una soluzione in conformità con le Condizioni generali di trasporto di Wizz Air (CGC). Il GCC è accettato da tutti i nostri clienti nel momento in cui creano una prenotazione e, proprio come i clienti devono agire in conformità con questi termini e condizioni, anche questi dovrebbero essere rispettati all'interno di Wizz Air come azienda.Pertanto, siamo spiacenti di informarvi che manteniamo la nostra posizione per quanto riguarda le informazioni fornite nella nostra precedente e-mail.Le auguriamo buona giornata.Distinti Saluti,NATALIIA CHORNOBRYVETSCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. --------------------