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Mancata possibilità di effettuare checkin entro i tempi previsti - causa overbooking azienda

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. K.

A: wizz air

21/07/2023

Buongiorno,Volo GMM5KE - sono stata impossibilitata a fare il check-in in qualsiasi punto del vs sito/app rispettando tutte le tempistiche di inserimento check in.Arrivata al gate “SORPRESA” siamo in standby (5persone) perché il volo è in overbooking: motivo per cui la piattaforma non mi ha permesso di fare il check in. Oltre il fatto che abbiamo fatto DUE ore di puro panico in cui non sapevamo se saremo partiti, ci hanno fatto pagare 4/5 check-in per un totale di 160€, la vera beffa. Sono a chiedervi il TOTALE rimborso dei 160€ in quanto è una negligenza di Wizzair, dovrei Chiedervi inoltre i danni morali per lo stress causato.Peraltro non si capisce come mai solo 4/5 hanno dovuto pagare perché per una persona (Egi Kasa) il check in risultava effettuato con successo! (??) Questo fatto oltre che essere divertente è inspiegabile poiché eravamo tutti legati dalla stessa prenotazione e Wizz air dovrebbe sapere perfettamente che non si può in alcun modo forzare il sistema completando un check-in solo. Forse perché l’unico posto che vi era rimasto libero era quello?Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, SONILA KASA AllegatiRicevuta pagamentoScreenshot app Wizzair che blocca al momento del check in

Messaggi (7)

wizz air

A: S. K.

21/07/2023

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A: S. K.

04/08/2023

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S. K.

A: wizz air

04/08/2023

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A: S. K.

04/08/2023

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S. K.

A: wizz air

04/08/2023

Aggiungo, in risposta a questa frase: &quot&#232 la responsabilit&#224 del Cliente a contattare nell&#39immediato la compagnia aerea con cui si viaggia, fornendo tutte le informazioni in merito alla prenotazione, necessarie per procedere con le verifiche a sistema.&quot che io come cliente non ho ALCUNA, RIPETO ALCUNA, responsabilit&#224 nei vostri confronti. Ho acquistato un servizio che per un malfunzionamento della VOSTRA piattaforma e delle VOSTRE mancate responsabilit&#224 nei miei confronti non ha funzionato. Pertanto, io come cliente non vi devo niente.

wizz air

A: S. K.

04/08/2023

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wizz air

A: S. K.

18/12/2023

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per la risposta.Ci dispiace che la nostra precedente risposta non sia stata all'altezza delle sue aspettative e ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati.Ma vorremmo informarLa che, sebbene comprendiamo il vostro punto di vista e siamo solidali con Lei, la nostra azienda e i nostri rappresentanti forniscono una soluzione in conformità con le Condizioni generali di trasporto di Wizz Air (CGC). Il GCC è accettato da tutti i nostri clienti nel momento in cui creano una prenotazione e, proprio come i clienti devono agire in conformità con questi termini e condizioni, anche questi dovrebbero essere rispettati all'interno di Wizz Air come azienda.Pertanto, siamo spiacenti di informarvi che manteniamo la nostra posizione per quanto riguarda le informazioni fornite nella nostra precedente e-mail.Le auguriamo buona giornata.Distinti Saluti,NATALIIA CHORNOBRYVETSCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. --------------------


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