indietro

Mancata possibilità di ottenere il rimborso su metodo di pagamento originale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: wizz air

20/04/2023

Buongiorno,il 14/04/2023 alle 12:04 la compagnia Wizzair ha cancellato il volo W6 5566 KEF-MXP che io e la mia ragazza avremmo dovuto prendere alle 20:05.Nella mail che mi hanno inviato indicavano 3 modalità di rimborso:- prenotare una tratta compatibile- ottenere il rimborso in crediti Wizzair- ottenere il rimborso su metodo di pagamento originario o bank transferNell'area personale sul sito apparivano solo i primi 2, nessuna traccia del rimborso su metodo di pagamento originario o bank transfer.Il 15/04/2023 alle 23:05 ricevo una mail che mi informa che è stato effettuato il rimborso sotto forma di credito Wizzair e mi danno un link per effettuare la conversione da credito Wizzair a bank transfer.Peccato però che quando inserisco il codice prenotazione sul sito ottengo un messaggio Booking not eligible for refund e non mi è possibile procedere con la conversione.

Messaggi (2)

wizz air

A: A. C.

20/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: A. C.

26/04/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).