Buongiornoin data 17/11/2022 ho cambiato il mandato di domiciliazione iban su altro conto corrente per la società COFIDIS S.p.A. su cui era agganciato un piccolo finanziamento per il pagamento a rate di prodotti amazon.Martedì 22 novembre ricevo mail di rendiconto che è tutto ok, quindi penso sia tutto okMecoledì 23 novembre mi arriva mail per sospensione credito.Provo a chiamare il servizio clienti al 800.99.40.40 ma è impossibile parlare con operatori, e se ci si riesce passano la linea a un interno in cui cade la linea. Mando mercoledì 23 novembre alle ore 11.00 2 mail, ad oggi non ho risposte.Ho mandato modulo sepa per variazione di addebito bancario come da loro richiesto, e tentato di regolarizzare la posizione tramite il loro sito mycofidis ma non va a buon fine per motivi tecnici, ma non riesco a parlare con loro.Gli ha scritto direttamente la mia banca ma loro tengono sospeso il credito e non ho modo di regolarizzare la mia posizioneChiedo un ricontatto immediato da parte della società o proseguirò per vie legali perchè non mi permettono di regolarizzare la mia posizione, che era già regolare