Buon pomeriggio, ho acquistato i biglietti per Pescara-Varsavia e Varsavia-Helsinki quasi 2 mesi fa per il 16 settembre. Tre settimane fa sono andato sul conto personale di Reiner per acquistare altri bagagli e ho visto che c'era scritto che il volo Varsavia-Helsinki era stato cancellato, ma nessuno me ne ha nemmeno informato. Ho bisogno dei biglietti per entrambi i voli lo stesso giorno e solo il sabato. Ho scritto alla chat Reiner e ho chiesto quale fosse il problema? Mi è stato detto che il volo era stato cancellato e potevano cambiarlo per un altro giorno, mi hanno cambiato i biglietti per entrambi i voli il 9 settembre. Dopo aver fatto ciò, sono andato sul conto personale di Ryanair e ho provato ad acquistare il bagaglio per entrambi i voli (un bagaglio costa 44,99 euro), ma il sito mi ha scritto con qualsiasi metodo di pagamento che la carta non era adatta e usa un'altra carta. E ho provato anche a pagare tramite payral, il sito ha scritto la stessa cosa che la carta non va bene e usa un'altra carta. Ho scritto alla chat di Rainer riguardo questo problema, mi hanno detto che per loro funziona tutto e che questi sono i miei problemi. Ho provato a farlo con 6 carte diverse di banche diverse, su computer diversi, dal telefono e cancellando i cookie, ecc., non è servito a nulla. Ho chiamato e chiacchierato con loro per tre giorni senza sosta, alla fine mi hanno detto che se voglio posso farlo a pagamento, a pagamento, chiamando. Ho chiamato il telefono che mi hanno dato (tel ), dove la ragazza ha detto che adesso ogni bagaglio costerà almeno 59,99 euro, e tra poche ore potrò entrare nel mio conto personale e pagare già questo prezzo alto. Ma quando sono entrato nel mio account personale, tutto era uguale, non funzionava nulla e il sito ha scritto che la carta non era adatta. Ho chiamato di nuovo Rainer che la carta non va bene, usa un'altra carta, mi hanno detto di usare gli stessi metodi che ho usato prima, ma ho detto che avevo già provato tutto questo più di una volta, poi il giovane ha detto che lui scriverò il problema fino a lunedì 28 agosto si deciderà e potrò pagare. Ma il 28 agosto è stato esattamente lo stesso, non ha funzionato niente. Ho chiamato di nuovo il Rainer, mi hanno detto di usare gli stessi metodi che usavo prima, ma quando ho detto che lo avevo già usato, non funzionava niente, la ragazza mi ha detto che non poteva aiutarmi. E ora devo pagare i bagagli più costosi in aeroporto non a 44,99 ciascuno (89,98 per due), ma 119,98 euro, e oltre a questo, non potendo pagare, non potrò fare il check-in, questo è stato spiegato a me al Rainer, il che significa che in aeroporto dovrò pagare più 55 euro per il check-in in aeroporto per ogni volo, il che significa che l'importo sarà 55 * 2 = 110 euro. In totale, visto che il sito non funziona per la Reiner, devo pagare più di 30 + 110 euro = 140 euro.Ho già chiamato voi 2 volte e mi avete detto che prima devo fare un reclamo a Rayanair e poi potete intervenire. Rayanair mi permette di reclamare solo con la chat e non posso certo dimostrarlo e questo l'ho già fatto. Prego aiutarmi il più presto possibile, grazie