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Mancata predisposizione dell'ambiente di monitoraggio per SOLAREDGE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. A.

A: E-ON SUPERSOLAR

07/08/2023

Spett.le Supersolar (servizio.clienti@supersolar.com),in data 4/7/2023 Enel Distribuzione ha provveduto all'allaccio alla rete del distributore, del mio impianto fotovoltaico da voi fornito e installato il 14/03/2023.L'allaccio è andato bene e l'impianto fotovoltaico è ora in produzione.Manca però una cosa fondamentale per controllare i dati dell'energia prodotta: non è stato predisposto l'ambiente per il monitoraggio di tali dati e di conseguenza non ho le credenziali (userid e password) per accedere all'ambiente di monitoraggio e per utilizzare l'app MySolaredge che permette il controllo dei Kwh prodotti, come ho già fatto presente sia via whatsapp il giorno dell'allaccio, sia con email al vostro servizio clienti il 10(07/2023.Senza la predisposizione dell'ambiente di monitoraggio il cliente finale non può controllare il funzionamento dell'impianto e la sua produzione in quanto l'inverter fornito (marca SOLAREDGE) non è dotato di display e comunica solo via app. Chiedo quindi di provvedere alla predisposizione dell'ambiente di monitoraggio del mio impianto, inviandomi poi via mail le credenziali per l'accesso, grazie.Enrico Angeloni

Messaggi (2)

E-ON SUPERSOLAR

A: E. A.

30/08/2023

Gentile sig. Angeloni,abbiamo sollecitato gli uffici coinvolti per la gestione del caso.Sarà nostra cura provvedere quanto prima all'invio delle credenziali al suo indirizzo mail. Le chiediamo ancora qualche giorno di pazienza.Cordiali salutiCustomer Service Solar Energy Group Spa per AltroconsumoSOLAR ENERGY GROUP SPASedeVia Mons. Romero, 5933038 San Daniele del Friuli (UD)Tel +39 0432 941208Fax +39 0432 954526www.supersolar.it Assistenza clientiinfo@solar-service.itN. verde 800 897 642

E-ON SUPERSOLAR

A: E. A.

30/08/2023

Gentile sig. Angeloni,abbiamo sollecitato gli uffici coinvolti per la gestione del caso.Sarà nostra cura provvedere quanto prima all'invio delle credenziali al suo indirizzo mail. Le chiediamo ancora qualche giorno di pazienza.Cordiali salutiCustomer Service Solar Energy Group Spa per AltroconsumoSOLAR ENERGY GROUP SPASedeVia Mons. Romero, 5933038 San Daniele del Friuli (UD)Tel +39 0432 941208Fax +39 0432 954526www.supersolar.it Assistenza clientiinfo@solar-service.itN. verde 800 897 642


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