indietro

mancata prenotazione biglietto aereo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. F.

A: Fly Go Voyager

05/08/2025

Buongiorno mi chiamo Livio Frigoli In data 25 aprile ho prenotato viaggio aereo ATENE MILANO (29 settembre) sulla piattaforma FLYGO. Codice di prenotazione; 10847490. Costo per due persone: 310,47 euro In data 9 maggio ho ricevuto la mail in cui si scusavano per il ritardo nella conferma. A distanza di quasi 3 mesi da quella mail però nessun riscontro è stato inviato! ieri sono stato al telefono con il loro call center per 40 minuti in attesa che mi rispondessero. NULLA!! Idem nel pomeriggio. Ho visto che sul loro sito riproducono la frase della mail in cui si scusano "a causa dell'eccezionale numero di richieste" e garantiscono che "che il vostro biglietto sara’ emesso e inviato via Email e sms". Ho inviato ieri una mail di sollecito ma nessuna risposta è pervenuta. Chiedo la vostra assistenza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).