I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticket alertGentile Cliente Altroconsumo,Le scriviamo per informarla che il tentativo d'acquisto da Lei effettuato con TicketOne non è andato a buon fine per motivi tecnici e che pertanto non può essere considerato valido ai fini dell'assegnazione dei biglietti.Sempre in relazione al menzionato tentativo, abbiamo riscontrato che è stato erroneamente registrato l'addebito del pagamento, per questo sarà nostra cura provvedere immediatamente ad avviare la relativa pratica di storno sul totale importo dovuto.Ci scusiamo per quanto verificatosi e restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore delucidazione.Grazie e cordiali salutiServizio Clienti TicketOneInfo ordiniCorrezione/cambio indirizzo di spedizioneCambio modalità deliveryRichiesta rimborso e diritto di recessoChi è l'organizzatore dell'eventoServizi TicketOneInfo disabiliRivendita biglietti (Fan Sale)Fan TicketAcquisto biglietto nel punto venditaPolizza Biglietto SicuroInfo e modalità rimborsiInformazione rimborsiVerifica voucher organizzatoriUtilizzo voucher organizzatoriEventi non più rimborsabiliDomande frequentiTempi di consegna18appCarta del docenteCall center 892.101FAQTicketOne S.p.AAi sensi e per gli effetti di cui all'art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano.Capitale sociale Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG and Co. KGaACopyright © 1998-2022 Tutti i diritti riservati.TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy