indietro

Mancata prenotazione e pagamento a vuoto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. D.

A: Fly Go Voyager

03/03/2025

Spett.FLY GO Voyager, Sono stati tolti dei soldi su carta di credito con biglietti mai ricevuti e sono passate 72 ore volo per Londra 2 aprile 2025 [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [€ 500,00]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Fly Go Voyager

A: P. D.

15/04/2025

Gentile Patrizia , Il riaccredito e stato effettuato il 22.03.2025. Cordiali saluti On Mon, 3 Mar at 1:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5089418:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).