indietro

Mancata prenotazione nei voli dei bagagli in cabina come da me pagato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: EDREAMS

19/08/2023

Buongiorno, ho prenotato e pagato con edreams 1700 euro per voli e hotel per 5 giorni a Barcellona, per me e i miei tre figli.Due giorni prima della partenza cerco di fare il check in dalla app di eDreams ma mi viene negato adducendo problemi tecnici.Vado a farlo sul sito della compagnia aerea e al momento della conclusione del check in scopro che non erano previsti i trolley in cabina per tutti i passeggeri, che avevo pagato al momento della prenotazione. Per averli avrei dovuto pagare circa 320 euro per tutti e quattro i passeggeri tra andata e ritorno. Ho contattato edreams e mi hanno detto che in effetti non hanno potuto completare la prenotazione dei bagagli in cabina che avevo pagato e che mi potevano rimborsare 56 euro in tutto, corrispondenti a quanto avevo pagato io al momento della prenotazione per i bagagli. A quel punto ho chiesto il rimborso di tutto il viaggio perché di pagare altri 320 euro non ne avevo alcuna voglia. Se avessi saputo da subito che questo era il prezzo non lo avrei acquistato. Ma edreams mi ha risposto che non si può cancellare l'albergo, al massimo, con una procedura complicata, e chiedendo alla compagnia aerea una nota di rimborso e presentando a loro, potrebbe essere possibile avere il rimborso dei voli. Ovviamente questo non è affatto corretto perché mi hanno fatto prenotare la vacanza rendendola accattivante proponendo voli a prezzi bassi, e una volta pagato il cliente si trova costretto a pagare altri 320 Euro per il posto bagagli che loro non hanno prenotato, senza possibilità neanche di annullare il tutto ed essere rimborsati.Al momento della prenotazione però e del pagamento c'è scritto chiaro il prezzo e le condizioni, e quando il cliente prenota ci conta su quanto ha pagato.Credo che questo Configuri una truffa e che edreams debba risarcirmi i 320 euro che io ho pagato in più. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).