indietro

Mancata prenotazione nella compagnia aerea

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: Mytrip

24/06/2023

Buongiorno,Ho prenotato il volo Milano - Preveza per 4 persone, nel sito di MyTrip, volo con la compagnia Ryanair volo FR3988Per la mia sorpresa, quando sono andata a fare il check in online, ho scoperto che Mytrip ha prenotato solo per 3 persone, invece di 4, essendo la mia figlia minore il passeggero mancante.Ho chiamato subito Ryanair, che mi ha spiegato che loro avevano ricevuto la prenotazione solo per 3 persone, e che la bambina era inclusa solo nel volto di ritorno, ma non in quello della andata.Ho iniziato a parlare tutti il giorno con il supporto di MyTrip via chat online, e nessuno ha saputo aiutarmi, mi chiedevano sempre di attendere la loro email, che avrebbero risolto la situazione.Mancando 11 giorni per il viaggio e monitorando il volo che iniziava a riempire, per non rovinare la vacanza, con casa e auto noleggiati, ho deciso di non aspettare il sito di Mytrip e acquistare di tasca mia il biglietto mancante della bambina.La mia spesa é stata di 60,63 euro per il volo di andata (prenotazione mancata da MyTrip) e una penale di 30 euro per aggiungere la bambina nella stessa prenotazione (quella in che siamo in 3 passeggeri)Quindi adesso chiedo il rimborso delle spese che ho avuto il piú, per la mancata prenotazione di Mytrip.Una osservazione, sul sito di Mytrip risultiamo in 4 passeggeri e in Ryanair 3 passeggeri (ora non piú)Ho tutte le mail che confermano il pessimo servizio di MyTrip.

Messaggi (3)

Mytrip

A: R. S.

24/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

R. S.

A: Mytrip

25/06/2023

I give my consent

Mytrip

A: R. S.

25/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).