indietro

Mancata prenotazione Parking

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. U.

A: RYANAIR

08/11/2024

Spett. Ryanair Sono titolare del biglietto per il volo del 2 al 7 novembre 2024 da Milano Malpensa a Alicante e ritorno. Inoltre, avevo effettuato la prenotazione del Parking a Malpensa con addebito sulla carta di credito. Non ho ricevuto nessun voucher e la prenotazione del parking non è risultato dal vostro fornitore terziario. In seguito ho dovuto riservare e pagare di nuovo il parcheggio per conto mio. Con la presente richiedo pertanto il rimborso di € 54,99. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Renate Unterhuber

Richiesta di assistenza 27 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).