indietro

Mancata prenotazione per Albergo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: EMOZIONE 3

09/03/2023

Buongiorno purtroppo nonostante le diverse chiamate fatte a Emozione 3 non sono in grado di gestire i cofanetti regalo, poiché troviamo difficolta a prenotare per una sola notte quella tra il 2/6 ed il 3/6. Infatti il sito di Emozione 3 riporta strutture disponibili molto fuori da Parigi, mentre quelle su Parigi, che risultano non disponibili, sui siti delle strutture ho visto diponibilità che puntualmente viene rifiutata quando si parla di cofanetto Emozione 3.Al fine poi di evitare la scadenza, il Cliente è costretto a dover cambiare cofanetto con altre soluzioni a volte integrando altre spese. Chiedo il rimborso parziale del cofanetto Numero assegno regalo - 106646571 intestato a Davide Plutino di Euro 99, dal momento che ad oggi non riusciamo a trovare possibilità di alloggio, almeno che non siamo i gestori di Emozione3 a trovarci una soluzione adeguata ossia dandoci la possibilità di prenotare presso una struttura in citta

Messaggi (2)

EMOZIONE 3

A: V. P.

14/03/2023

Gentile Avvocato, Formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua del 09/03/2023 per significare quanto segue: Le chiediamo gentilmente di trascrivere l'indirizzo e-mail associato all'assegno regalo in risposta a questa mail.Restando a disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerLe, Cordiali Saluti, Giulia Smartbox Group Limited -------------------- ref:_00D20CDhl._5006M2GDa04:ref

V. P.

A: EMOZIONE 3

17/03/2023

Buonasera,in merito al cofanetto Numero assegno regalo - 106646571 intestato a Davide Plutino e alla sua richiesta le indico l&#39email di riferimento che &#232 il seguente: plutino.davide@inwind.itRimaniamo in attesa di un celere riscontro e soluzione in meritoGrazie mille


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).