Buonasera, il giorno 6 gennaio ho deciso di acquistare i voli andata e ritorno per Parigi per me e mio marito; precisamente da Roma Fiumicino a Parigi Orly. Giorno di partenza 6/3 rientro 9/3. Sono entrata sul sito della VUELING per scegliere gli orari ma non so come sono stata indirizzata al sito fly go. Non conoscevo questo sito, avendo scoperto solo dopo che opera in modo a dir poco scorretto, per cui ho proseguito con l’acquisto dei biglietti per l’importo di € 280,96 che ho pagato con carta di credito. Pochi attimi dopo ho ricevuto un codice di prenotazione e l’avvertenza che per la conferma avrei dovuto attendere ca 24 ore. Il giorno dopo, quando non ho ricevuto nulla, ho contattato la banca per assicurarmi che il pagamento fosse andato a buon fine e mi hanno assicurato che era stato addebbitato il suddetto importo. Ho provato a contattare fly go più volte con attese telefoniche fino a 50 minuti senza avere risposta come pure non ho ricevuto riscontri alle mail. Ho contattato la vueling che mi ha confermato di non avere alcuna prenotazione a mio nome. La compagnia non si assume alcuna responsabilità al riguardo. Ho infine scoperto che fly go è nota per queste truffe e nonostante ciò continua ad operare come intermediaria per molte compagnie aeree. Mi chiedo come mai non si riesca ad impedire queste truffe pure ricorrenti.