indietro

Mancata prenotazione

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: FLY-GO

06/02/2025

Spett. FLY GO, sono ad oggi ancora in attesa dell'emissione dei miei biglietti aerei prenotati in data 20 gennaio 2025. Solo lunedì 03 febbraio mi scrivete un'email dove dichiarate che emissione e conferma dei biglietti verranno elaborate in ordine cronologico. Trattandosi di voli per lavoro, vi ho chiamati ripetutamente e ho scritto diverse e-mail al vostro indirizzo di supporto: support.it@flygosupport.com senza alcuna rispsota. CHIEDO PERTANTO IL RIMBORSO DEI MIEI VOLI, PAGATI 218,44 EURO IN DATA 20.01.2025. PRENOTAZIONE N. 108357939

Messaggi (1)

E. P.

A: FLY-GO

08/04/2025

CHIEDO CORTESE RIMBORSO DEI BIGLIETTI NON EMESSI. Ho dovuto effettuare una seconda prenotazione. Rimango in attesa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).