indietro

mancata preotazione FLYGO

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

D. V.

A: FLY-GO

16/02/2024

buongiorno ho effettuato una prenotazione di volo da milano a barcellona il giorno 5/2 con Flygo , ad oggi, 16 febbraio, non ho ancora ricevuto nessuna mail di prenotazione di conferma e il servizio clienti è inesistente, chiamo da 1 settimana senza beneficio, alle mail non rispondono sembra una azienda fantasma come posso avere i miei biglietti di volo ?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).