Buongiorno,in seguito all'acquisto del mio appartamento sito nel civico oggetto di fornitura, come da contratto notarile il 15/10/2022, ci siamo trovati con il nuovo proprietario per la consegna dell'appartamento e per eseguire le letture dei contatori energia elettrica e gas in contraddittorio, oltre all'acqua andata a buon fine con altro fornitore.Abbiamo scattato le foto dei contatori e, in attesa di eseguire le volture dei consumi con quelli presi in contraddittorio, ho inviato mail informativa al servizio clienti il 16 ottobre 2022 comunicando l'incontro, inviando foto delle letture dei contatori, le ultime due bollette, i miei documenti d'identità/fiscali e l'atto notarile con le note di trascrizione.Nei giorni successivi il nuovo proprietario ha provato a far la voltura e cambio col suo nuovo fornitore, riuscendovi per la parte di Energia elettrica con il suo nuovo fornitore (fatta prima del 27 ottobre e con letture fatte in contraddittorio), mentre per il gas ha provato a chiamare molte volte Wekiwi dato che il suo nuovo fornitore non riusciva (come ho fatto io senza aver mai risposta, minimo 10-15 volte col rischio che se parlavo con un operatore perdevo il benefit del contratto online con Altroconsumo) ed il 28 ottobre ha compilato il modulo della Wekiwi mettendo le letture fatte in contraddittorio.Per il gas, alla data della lettura in contraddittorio 15/10/22 ore 16:29, c'era un valore di 8360,728.La fattura N° 92672-G del 29/11/2022, di euro 19,99 pagata, riporta 31/10/2022 i seguenti dati:31/10/2022 - Lettura Calcolata da Lettura Certa Distributore 8.364,0012/10/2022 - Lettura Certa Distributore 8.360,0030/09/2022 - Autolettura 8.360,0031/08/2022 - Lettura Calcolata da: Autolettura 8.360,0030/08/2022 - Autolettura 8.360,0031/07/2022 - Lettura Calcolata da: Stima Automatica 8.360,00con una lettura di 4 mc superiore rispetto alla lettura in contraddittorio. Ho comunicato al servizio clienti la cosa il 02 dicembre senza nessuna risposta.Ho aspettato per vedere la fatturazione finale di cessazione del contratto, per veder se avveniva un conguaglio, ed il 28 dicembre è arrivata invece la fattura N° 109319-G del 27/12/2022, di euro 21,21 con scadenza 16/01/2023, che riporta una lettura al 07/11/2022 Lettura Finale contatore di 8.365, con 5 mc in più rispetto a quanto rilevato in contraddittorio (circa 4,3 o più per l'esattezza, non avendo i decimali della lettura del 07/11/22) mai consumati da me, ma dal nuovo proprietario che sta facendo lavori interni di sistemazione.Chiedo quindi un immediato ricalcolo dei miei consumi alla data del 15 ottobre 2022, e lo storno di quanto da me non consumato.