indietro

Mancata presa in carico della merce

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. F.

A: EURONICS

22/12/2022

Buongiorno, ho ordinato il giorno 11 dicembre 2022 diversi prodotti ma ad oggi non ho ancora ricevuto la tracciabilità della stessa. Sul vostro sito c'è scritto spedito ma non so dove si trovi la merce.

Messaggi (3)

P. F.

A: EURONICS

08/01/2023

1&#176 SOLLECITOBuongiorno, ho ordinato il giorno 11 dicembre 2022 diversi prodotti ma ad oggi non ho ancora ricevuto la tracciabilit&#224 della stessa. Sul vostro sito c&#39&#232 scritto spedito ma non so dove si trovi la merce.

EURONICS

A: P. F.

27/01/2023

Gentile Altroconsumo,ci scusiamo per il ritardo nel riscontro ma vi informiamo chela consegna è stata portata a termine in accordo con il cliente in data 13 gennaio.Cordiali SalutiThis e-mail - and any attachment/s - contains confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have eceived this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail.Any unauthorised copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden. This Outbound message has been checked for all viruses by Bit Defender e norman Antivirus.While Euronics Italia Spa has taken every reasonable precaution to minimise this risk, we cannot accept liability for any damage which you sustain as a result of software viruses.You should carry out your own virus checks before opening any attachment.--------------------

P. F.

A: EURONICS

27/01/2023

Gentile Euronics,la consegna &#232 stata effettuata il giorno 20 gennaio 2023, 40 giorni dopo l&#39inserimento dell&#39ordine.Cordialemente,Fabio Palazzo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).