Ho portato l'auto per sostituire la cinghia di distribuzione.dopo aver pagato accendo l'auto e fa un rumore terribile al che viene subito riportata in officina attendo 3 ore in sito e mi restituiscono l'auto apparentemente in ordina ma con la spia motore accesa.la spia viene spenta e rassicutato che non fosse nulla.Il giorno seguente si riaccende la spia e l'auto funziona ma non sale bene di giri quindi torno a milano.Riporto l'auto a Norauto mi mandano via dicendo che non è nulla.prendo appuntamento e riporto l'auto mi assicurano che me la avrebbero data due gg dopo invece dopo infinite chiamate con anche oltre 30 min di attesa mi rimandano per tre volte la data della consegna.Quando arrivo l'auto non è pronta ma sul ponte.attendo un'altra ora e poi mi dicono che non sono capaci di riparare il guasto ma che è solo una spia inutile.La porto da un altro meccanico che mi dice: non posso essere certo ma al 99% questo è un problema legato alla cinghia di distribuzione. A questo punto è passato un mese e l'auto ancora non funziona e ad agosto ho trovato una sola offcina che potrebbe ripararla ma dovrei pagare di nuovo per il cambio della cinghia.Nonostante varie pec a norauto mi hanno risposto solo dicendo che stanno processando la mia pratica e che mi chiamera norauto rozzanoVorrei quindi mi fosse 1 aggiustata l'auto 2 pagato tutto il tempo in cui l'auto a causa loro è stata ferma 3 le vacanze in cui non sono potuto andare 4 il viaggio per tornare a milano dalla liguria