indietro

Mancata prodotto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ONLINESTORE

17/08/2023

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [DATA], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [DATA – max 14 gg dalla consegna]. Il [DATA] mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il [DATA]. Tuttavia ad oggi, trascorsi [GG] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [NOME E COGNOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (12)

ONLINESTORE

A: A. C.

19/08/2023

Buonasera,chiedo cortesemente di indicarci il numero dell'ordine, importo, data ordine o qualche altro riferimento , in quanto non trovo alcun ordine al nome indicatoLa ringrazioCordiali saluti

A. C.

A: ONLINESTORE

19/08/2023

Numero ordine 649981 acquistato il 31/05 importo 1929,89

ONLINESTORE

A: A. C.

19/08/2023

Buonasera,chiedo cortesemente di indicarci il numero dell'ordine, importo, data ordine o qualche altro riferimento , in quanto non trovo alcun ordine al nome indicatoLa ringrazioCordiali saluti

A. C.

A: ONLINESTORE

19/08/2023

Numero ordine 649981 acquistato il 31/05 importo 1929,89

ONLINESTORE

A: A. C.

21/08/2023

Buon pomeriggio,con la presente le confermiamo di averle annullato l' ordine con riferimento QHXNLPEVSSO731294 come da sua richiesta ultima.Procederemo al rimborso tramite bonifico bancario quanto prima.Si fa presente che i tempi per l' effettivo sono differenti in base all' istituto bancario.Rimaniamo a disposizione e porgiamo,Cordiali SalutiOnlinestore.it

ONLINESTORE

A: A. C.

21/08/2023

Buon pomeriggio,con la presente le confermiamo di averle annullato l' ordine con riferimento QHXNLPEVSSO731294 come da sua richiesta ultima.Procederemo al rimborso tramite bonifico bancario quanto prima.Si fa presente che i tempi per l' effettivo sono differenti in base all' istituto bancario.Rimaniamo a disposizione e porgiamo,Cordiali SalutiOnlinestore.it

A. C.

A: ONLINESTORE

21/08/2023

Questa risposta mi avete dato anche 2 mesi fa ma il rimborso non &#232 mai arrivato

A. C.

A: ONLINESTORE

21/08/2023

Non capisco perch&#233 devo aspettare cos&#236 tanto

A. C.

A: ONLINESTORE

21/08/2023

Questa risposta mi avete dato anche 2 mesi fa ma il rimborso non &#232 mai arrivato

A. C.

A: ONLINESTORE

21/08/2023

Non capisco perch&#233 devo aspettare cos&#236 tanto

ONLINESTORE

A: A. C.

21/08/2023

Gentile cliente,Sara`nostra premura effettuare il rimborso il prima possibile (entro fine mese )Ci scusiamo del ritardo e del disturbo creatoleCordiali salutiONLINESTORE SRL

ONLINESTORE

A: A. C.

21/08/2023

Gentile cliente,Sara`nostra premura effettuare il rimborso il prima possibile (entro fine mese )Ci scusiamo del ritardo e del disturbo creatoleCordiali salutiONLINESTORE SRL


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).