Salve! In data 05/01/2022 ho fatto un acquisto su vinted di 88,19 spedizione con brt (id collo 089067801132195).L’acquisto era disponibile per il ritiro presso il brt-point dal 10/02 fino al 19/02 l’acquisto non mi è stato consegnato dal centro perché non era in loro possesso…ho contattato vinted che ha aperto in quella occasione un reclamo con il corriere per la ricerca del pacco…ad oggi il pacco risulta consegnato in data 27/02 ma non a me…io non posso aprire alcun reclamo direttamente con Bartolini ma io per essere tutelata,acquistando dal vostro sito,pago una PROTEZIONE acquisti (inclusa negli 88,19€). Vi ho inviato una dichiarazione scritta e firmata con allegata fotocopia del documento di identità che non ho ricevuto il pacco d’altronde consegnato a chissà chi oltre il limite massimo di ritiro che era il 19/01..ora le vostre politiche di rimborso e protezione acquisti sono chiare se non si riceve l’articolo si è rimborsati…io l’articolo non l’ho ricevuto…ho segnalato l’accaduto subito e vi ho aggiornati sulla problematica ed ho fatto una dichiarazione a nome e cognome mio su questo..sono un acquirente con oltre 80feedback positivi…voi siete tenuti a rimborsarmi…perché non posso spendere 88€ di cui una parte include la protezione acquisti e non essere protetta…pagare per un servizio di protezione che non si riceve…è un INADEMPIMENTO contrattuale da parte vostra!