indietro

Mancata registrazione pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: MONDO CONVENIENZA

03/03/2025

Spett. Mondo Convenienza In data 17/02/25 ho pagato l'acconto dell'importo di 1240,91€ per l'acquisto di una cucina presso il Vostro negozio online. Ad oggi 03/03/25, a distanza di 2 settimane il vostro call center mi continua a comunicare la sospensione dell'ordine per la mancata registrazione del pagamento nonostante l'invio da parte mia della lettera contabile della mia banca e la prova della contabilizzazione del movimento sull'home banking. Pertanto richiedo un risarcimento del danno di 500€ oltre al rimborso dell'intero importo versato di 1240,91€. In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: S. R.

05/03/2025

Gentile Sig.ra Rizzo, Non riusciamo a reperire la sua scheda cliente per gestire la sua richiesta. Le chiediamo di comunicarci almeno due dei seguenti dati: - Nome e Cognome dell'intestatario - recapito telefonico rilasciato al momento dell'ordine - indirizzo email rilasciato per le comunicazioni elettroniche - un Buono Commissione, che trova all'interno della sua proposta di acquisto Cordiali Saluti, Customer Service - Mondo Convenienza Hai bisogno di aiuto?CONTATTACII nostri servizi per teSCOPRILISeguici sulle nostre pagine social: Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE Iris Mobili Srl, società facente parte del Gruppo Mondo Convenienza e Titolare del trattamento, La informa che i Suoi dati personali raccolti ai fini del servizio richiesto, saranno trattati nel rispetto della normativa citata, al fine di garantire i diritti, le libertà fondamentali, nonché la dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza e identità personale. Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali visitas:www.mondoconv.itrivacy Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai soggetti indicati nella documentazione. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo. --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 03/03/2025, 18:45 A: info@mondoconv.it Oggetto: Mancata registrazione pagamento ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::dm7HJ4dPGpi7a70paLMbABc::

MONDO CONVENIENZA

A: S. R.

20/03/2025

Gentile Sig.ra Rizzo, non avendo ricevuto risposta in merito alla nostra richiesta di ulteriori dati, la invitiamo a scriverci nuovamente qualora necessiti ancora il nostro supporto. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 05/03/2025, 10:20 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: Cliente non identificabile [ thread::dm7HJ4dPGpi7a70paLMbABc:: ] Gentile Sig.ra Rizzo, Non riusciamo a reperire la sua scheda cliente per gestire la sua richiesta. Le chiediamo di comunicarci almeno due dei seguenti dati: - Nome e Cognome dell'intestatario - recapito telefonico rilasciato al momento dell'ordine - indirizzo email rilasciato per le comunicazioni elettroniche - un Buono Commissione, che trova all'interno della sua proposta di acquisto Cordiali Saluti, Customer Service - Mondo Convenienza Hai bisogno di aiuto?CONTATTACII nostri servizi per teSCOPRILISeguici sulle nostre pagine social: Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE Iris Mobili Srl, società facente parte del Gruppo Mondo Convenienza e Titolare del trattamento, La informa che i Suoi dati personali raccolti ai fini del servizio richiesto, saranno trattati nel rispetto della normativa citata, al fine di garantire i diritti, le libertà fondamentali, nonché la dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza e identità personale. Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali visitas:www.mondoconv.itrivacy Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai soggetti indicati nella documentazione. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo. --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 03/03/2025, 18:45 A: info@mondoconv.it Oggetto: Mancata registrazione pagamento ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::dm7HJ4dPGpi7a70paLMbABc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).