Gentile Sig.ra Rizzo,
non avendo ricevuto risposta in merito alla nostra richiesta di ulteriori dati, la invitiamo a scriverci nuovamente qualora necessiti ancora il nostro supporto.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti - Mondo Convenienza
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it]
Inviato: 05/03/2025, 10:20
A: reclami@altroconsumo.it
Oggetto: Cliente non identificabile [ thread::dm7HJ4dPGpi7a70paLMbABc:: ]
Gentile Sig.ra Rizzo,
Non riusciamo a reperire la sua scheda cliente per gestire la sua richiesta. Le chiediamo di comunicarci almeno due dei seguenti dati:
- Nome e Cognome dell'intestatario
- recapito telefonico rilasciato al momento dell'ordine
- indirizzo email rilasciato per le comunicazioni elettroniche
- un Buono Commissione, che trova all'interno della sua proposta di acquisto
Cordiali Saluti,
Customer Service - Mondo Convenienza
Hai bisogno di aiuto?CONTATTACII nostri servizi per teSCOPRILISeguici sulle nostre pagine social:
Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE Iris Mobili Srl, società facente parte del Gruppo Mondo Convenienza e Titolare del trattamento, La informa che i Suoi dati personali raccolti ai fini del servizio richiesto, saranno trattati nel rispetto della normativa citata, al fine di garantire i diritti, le libertà fondamentali, nonché la dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza e identità personale. Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali visitas:www.mondoconv.itrivacy
Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai soggetti indicati nella documentazione. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo.
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: [reclami@altroconsumo.it]
Inviato: 03/03/2025, 18:45
A: info@mondoconv.it
Oggetto: Mancata registrazione pagamento
thread::dm7HJ4dPGpi7a70paLMbABc::