indietro

Mancata resa del pagamento anticipato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: LIDL

19/04/2023

Buongiorno, in data 16.06.22 ho fatto un contratto con la ditta LIDL SALT Mobile con sede a Renens (VD) e hanno voluto un pagamento anticipato di CHF 169.- con l'assicurazione del rimborso entro dicembre 2022.il 26.6 mi e' arrivato il contratto per mail. A gennaio ho telefonato e poi sono seguite delle mail, con il mio pagamento a favore di Salt e una mail di conferma da parte della Azienda insieme ad un modulo in cui dovevo scrivere il mio numero di conto per il rimborso. Poi ho scritto ancora senza ricevere risposta.

Messaggi (2)

LIDL

A: C. B.

21/04/2023

Referenza numero: 86517672 Oggetto: Comunicazione del 19/04/2023 Gentile Cliente, In riferimento alla Sua segnalazione del 19/04/2023, per poter gestire la Sua richiesta e fornirLe un preciso riscontro La preghiamo di contattarci in privato con maggiori informazioni su quanto accaduto. Rimaniamo in attesa di un Suo gentile riscontro,Distinti saluti Assistenza Clienti LIDL www.lidl.it www.lidl.it/supportoalcliente assistenzaclienti@lidl.it Seguici su: ref:00D58000000K3E6.5006N00000cqcjy:ref

C. B.

A: LIDL

15/05/2023

Buongiorno Mi scuso per il ritardo nella risposta ma ero molto impegnata all&#39estero. Vi contatter&#242 in privato il prima possibile.GrazieCB


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).