Gent.mo sig. De Paola,siamo spiacenti per quanto segnalato e le confermiamo che Unieuro si sta adoperando per risolvere velocemente il problema, dalle verifiche svolte con il direttore dell'Unieuro di Varese ci viene comunicato quanto segue:Come comunicato in presenza al cliente il problema verificatosi è che, in fase di annullo del suo scontrino di acconto, la cassa e il sistema di comunicazione degli scontrini sono andati in blocco, impedendo di fatto la possibilità di registrare fiscalmente il reso. Tale blocco, che può essere gestito solo dal ns ufficio interno IT di sede, ne è stata data immediata comunicazione per la gestione e soluzione.Appena sarà risolto comunicheremo al sig. De Paola di recarsi in negozio per il completamento del reso.Per qualsiasi necessità in merito potrà far riferimento al direttore di Varese e scusandoci nuovamente per l'eventuale disagio arrecato, cogliamo l'occasione per porgere,cordiali saluti.Ufficio Customer service______________________________Unieuro S.p.A.sede legale Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 10 - 47121 Forlì (FC) unieurospa.com unieuro.it - p.i. 00876320409