indietro

Mancata restituzione anticipo fornitura

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. F.

A: WEKIWI

04/07/2023

Buongiorno. Ho pagato le prime due fatture di fornitura energia da settembre 22 e novembre 22 per circa 400 euro in un appartamento non abitato. A dicembre ho cambiato fornitore, ma non ho avuto ancora notizie circa il rimborso dei pagamenti effettuati in anticipo e non usufruiti. Vorrei conoscere a quanto ammonta effettivamente la spesa per i 2 mesi e mezzo di fornitura e quando mi verrà rimborsata la differenza. Grazie

Messaggi (1)

WEKIWI

A: L. F.

10/07/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 613234) ricevuta tramite Altroconsumo in data 04/07/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.A seguito delle dovute verifiche la informiamo che la fattura emessa a gennaio 2023 è il documento di chiusura. La stessa riporta infatti, al mese di novembre 2022 la restituzione degli importi di Carica dei mesi di dicembre 2022 e gennaio 2023 alla voce 'Restituzione imponibile carica mensile non utilizzata (dic-22)' per Eur -30 e 'Restituzione imponibile carica mensile non utilizzata (gen-23)' per Eur -30.Certi di aver fornito il riscontro richiesto.Porgiamo cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).