indietro

MANCATA RESTITUZIONE CAPARRA NOLEGGIO AUTO GOLDCAR

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: GOLDCAR

25/07/2023

Buongiorno, nei precedenti noleggi ero rimasto contento della Gold, questa volta un disastro su tutta la linea e a quanto pare non sono l'unico leggendo le altre recensioni.Mi viene consegnata l'auto per un problema ai pc con quasi due ore di ritardo. Nessuno si è scusato, anzi l'atteggiamento del personale era piuttosto aggressivo. L'auto non era molto pulita e a fine noleggio non mi viene restituita la caparra. Vi ho contattati immediatamente, ma con vostra mail del 7 luglio u.s. sostenete di aver restituito la caparra. Non è assolutamente vero, la caparra è stata contabilizzata e addebitata sul mio conto corrente. Ho dovuto aprire una contestazione di spesa con l'emittente della mia carta di credito. Quindi si richiede l'immediata restituzione della caparra di 268 euro da voi indebitamente trattenuta.Noleggio 23599060CC 60350182


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).