indietro

Mancata restituzione cauzione ed ulteriore addebito non autorizzato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: GOLDCAR

11/09/2023

Buongiorno, ho sottoscritto con la società goldcar un contratto di noleggio comprensivo di assicurazione kasko. Alla restituzione del veicolo non mi è stata contestata alcuna spesa aggiuntiva così come riportato sul documento di chiusura contratto che mi è stato inviato, salvo poi ricevere a distanza di ore una comunicazione in cui mi si informava di una richiesta di risarcimento danno per pulizia degli interni (aspirazione di sabbia e peli di cane sul poggiapiedi anteriore).Ho provveduto ad inviare la relativa contestazione, in quanto l'assicurazione kasko prevede la copertura per qualsiasi tipo di danno agli interni ed agli esterni.Nel frattempo la società goldcar non solo non mi ha restituito le 100 euro di cauzione, versate in caso di mancata riconsegna del veicolo con carburante pieno (ci tengo a precisare che il veicolo è stato consegnato con il carburante a livello pieno e che non mi è mai stato contestato il contrario), ma ha provveduto ad addebitare ulteriori 115 euro per la richiesta di risarcimento danno di cui sopra senza alcuna autorizzazione e soprattutto con la richiesta di contestazione ancora in corso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).