indietro

MANCATA RESTITUZIONE DEI SOLDI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: ssc napoli

08/02/2022

Buongiorno, ho effettuato l'ordine YYZLZTFGY sul sito della SSC NAPOLI WEB STORE il 25/01/2022 con numero di fattura 576/FI, composto da uno scaldacollo e da un completino maglia più pantaloncino per ragazzo del valore di € 17,50. Lo scaldacollo l'ho tenuto , ma il completino non è piaciuto per cui ho deciso di restituirlo avvalendomi anche del diritto di recesso effettuato il 03/02/2022, quindi entro i 10 giorni visto che la merce mi è stata recapitata il 27/01/2022. Ho provato a contattare la SSC NAPOLI WEB STORE per email , visto che è l'unico modo per contattarla, ma non ho avuto nessuna risposta. Ho provveduto anche a scaricare il Modulo di Reso dal loro sito e l'ho debitamente compilato ed inviato anche quello per email il 02/02/2022, ma neanche ho avuto risposta. Così ho provveduto a contattare il corriere da loro indicato, la GLS, per il reso e ho fatto ritirare il tutto (completino più il Modulo di Reso all'interno) il 03/04/2022. Tale merce, con numero di tracciamento NL 220056507, risulta consegnata presso la LOGSUD Srl Interporto Campano a Nola(NA) il 04/02/2022 alle 10:22 nelle mani di Di Marino Nico.Fino ad ora non ho avuto nessuna comunicazione da parte della società SSC NAPOLI WEB STORE per il rimborso. Sicuro che con il Vostro aiuto riuscirò a risolvere il problema, perché a me sembra come una appropriazione indebita visto che il completino lo hanno ricevuto e trattengono la somma di denaro e non rispondono a nessuna email.Intanto porgo cordiali saluti.Gianluca Crispino


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).