indietro

Mancata restituzione dell’importo per attivazione fibra

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. M.

A: ILIAD

31/05/2024

Buonasera , da quando ho fatto richiesta di attivazione della fibra , sto avendo problemi su problemi . Per ben tre volte nei vari appuntamenti presi con i vostri tecnici sono sorti problemi per attivazione . Alla fine il lavoro non si può fare e dopo le innumerevoli chiamate fatte al 177 , in cui ogni operatore dice la sua , come per esempio ( per riavere la cifra di 39,99€ devo compilare un modulo , oppure bisogna attendere per avere il rimborso , un altro mi dice di andare nell’area personale e disdire offerta pagando 19,99€ ) Siamo alla frutta !!! . Quindi con ciò chiedo che mi venga restituita la cifra di 39,99€ dell’attivazione fatta al momento della sottoscrizione , dato che il problema NON È DOVUTO A UN MIO RIPENSAMENTO ma bensì a UN PROBLEMA TECNICO che NON DIPENDE DA ME . Chiedo quindi che mi venga rimborsata tale somma prima di prendere provvedimenti legali .

Messaggi (1)

ILIAD

A: G. M.

03/06/2024

Buongiorno sig. Melchionda,come da conversazione telefonica, confermiamo la predisposizione del rimborso richiesto. Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).