indietro

Mancata restituzione della macchina non riparata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

A. F.

A: Dyson

02/02/2024

Buongiorno, io sono Fojadelli Alessandra, ho un pratica aperta da ormai due mesi, la numero 35151323, ho mandato una corral in riparazione e non mi è più stata rispedita!! Sono stufa di ricevere le vostre mail preconfezionate che la riparazione non è possibile e che provvederete alla restituzione!!!!! Sono due mesi che aspetto la restituzione! Ora basta! Riparazione pagata in anticipo e mai avvenuta!!! E macchina di un certo costo!!!! Direi che la mia pazienza si è esaurita! Provvedete a questa restituzione al più presto!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).