indietro

Mancata restituzione deposito cauzionale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

R. V.

A: AUTOVIA

06/11/2024

Buongiorno, in data 9 ottobre 2024, presso la Stazione Centrale di Milano, effettuavo il noleggio di un autoveicolo fino al giorno 10 ottobre 2024 presso compagnia di autonoleggio Autovia/Ecovia. Come da contratto di noleggio, si lasciava quale deposito cauzionale la cifra di Euro 100.00, che sarebbe stata restituita entro due settimane dalla riconsegna del mezzo (10 ottobre), così come dichiarato dal personale preposto. Ad oggi, sto ancora aspettando il rientro del deposito cauzionale, l'accredito di 100.00 Euro che non viene effettuato. Dopo quasi un mese esatte, a nulla sono valse diverse mail di sollecito. Preciso in questa sede che all'atto della restituzione del veicolo da me noleggiato, nessuna anomalia veniva riscontrata dal personale preposto.

Messaggi (2)

R. V.

A: AUTOVIA

12/11/2024

È trascorsa un'altra settimana e non ho ancora ricevuto notizie a riguardo. Al di là della somma di per sé non così considerevole, il fatto di non ricevere alcuna comunicazione a riguardo è veramente da sottolineare con la matita rossa!

Richiesta di assistenza 14 novembre 2024

AUTOVIA

A: R. V.

02/01/2025

Gentile cliente, Grazie per la sua mail. Il deposito è stato rimborsato il 14/11. Cordiali saluti, AD Customer Care customercare@autovia.it Noleggio Auto e Furgoni Via Persicetana, 6/E • 40012 Calderara di Reno (BO) autovia.it•ecoviarent.com•furgovia.it Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR- e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 6 novembre 2024 11:16 A: Customer Care Autovia complaints@autovia.it Oggetto: Mancata restituzione deposito cauzionale ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).