indietro

Mancata restituzione deposito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: GOLDCAR

21/12/2022

Buongiorno, ho effettuato un noleggio il 14 settembre all'aeroporto di Santander (Spagna) tramite Goldcar. Al ritorno, ho fatto il pieno come al solito e la compagnia mi ha detto che avrei ricevuto i soldi del deposito entro 3 giorni. Ho effettuato i reclami numero 3040913 - 3049194 - 3076539 - 3080340 - 3081224 - 3096352 - 3100499 - 3100501 - 3105094 - 3105098 - ma ogni volta la compagnia lo chiude senza darmi una risposta. Dicono che i soldi sono già stati inviati ma non mi mandano una prova di bonifico e io non ho mai ricevuto il ritorno del deposito. Si tratta di 129€

Messaggi (1)

M. C.

A: GOLDCAR

09/01/2023

Buongiorno, il mio reclamo rimane ancora senza risposta, n&#233 dal sito n&#233 dalla mail


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).