In data 10 maggio 2026 ho effettuato l’acquisto di una borsa Gucci interlocking da una utente tedesca (jasmin-448) al prezzo complessivo di euro 749,69. La venditrice ha provveduto a spedire l’ordine in data 12/05/2026. In data 26/05/2026 il pacco è arrivato al punto di ritiro e la consegna è stata rifiutata in quanto l’imballo era vistosamente danneggiato (mancava letteralmente un pezzo del cartone) tanto che si vedeva chiaramente il sacchetto contenuto all’interno. Da allora ho contattato numerose volte il servizio clienti (solo sulla piattaforma perché non c’è modo di contattarli direttamente) ma ho ricevuto sempre e solo risposte vaghe, caratterizzate da indeterminatezza sui tempi di restituzione del denaro e che facevano riferimento ad un allineamento della loro banca dati con quella del corriere. A distanza di più di 15 gg ancora non so nulla e sulla piattaforma del
Corriere sono visibili non solo il mio rifiuto ma anche il fatto che il pacco è stato reso. Non so davvero più cosa fare per ricevere il mio rimborso. Sono disperata e temo che si trattengano il mio denaro