Attendevo risposta via mail, ma non ho ricevuto nulla. Ho ricevuto questo messaggio sull'app:Salve,grazie per il suo messaggio. Abbiamo ricevuto il suo reclamo dalla piattaforma dei reclami dei consumatori. Guardando il tuo account, possiamo vedere nei nostri archivi che il problema che hai avuto è stato risolto.Ti preghiamo di notare che nel caso in cui tu abbia qualche problema su Vinted, ti incoraggiamo fortemente a metterti in contatto con noi direttamente in modo che il nostro team possa assisterti prontamente. Visita https://vinted.it/help e usa il Centro assistenza per chattare con noi!Grazie,Team VintedGrazie per il forte incoraggiamento, ma se avete visto il mio profilo avreste sicuramente anche notato che ho aperto più di un ticket per chiedere supporto, e mi è sempre stato detto che per voi era a posto così. Cosa non corretta, in quanto ribadisco che l'acquirente ha ricevuto lo sblocco del denaro prima che io ricevessi indietro il pacco. Il vostro errore ha permesso a lui di spedirmi un pacco VUOTO, quindi di tenersi la mia giacca originale e i soldi.Riguardo a quest'ultimo punto vorrei capire in base a cosa i vostri esperti hanno valutato che la giacca non fosse originale. E mi permetto di consigliarvi io fortemente di trovare esperti più competenti.Attendo risposta.Grazie