indietro

Mancata restituzione nexxt e booster

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. B.

A: FastWeb

24/06/2023

Buongiorno, a seguito del mancato upgrade della linea e del continuo malfunzionamento del booster ho deciso di passare alla fibra iliad. Ho confezionato i dispositivi per reinviarli e sono rimasto pazientemente in attesa dell'etichetta di reso che non mi è stata mai inviata. Oggi, in data 24/06/23 ho ricevuto una mail dove mi si comunica che mi verranno addebitati i dispositivi per mancata restituzione.Non è accettabile che tutte le comunicazioni sono state effettuate , le bollette regolarmente pagate, i reclami mai considerati ed in fine l'unica mail che attendevo ( ovvero quella dell'etichetta di reso) non mi sia mai stata inviata.Ho avuto una pessima esperienza fino alla fine, mi auguro che almeno questo reclamo venga accolto e mi facci ricredere un minimo sulla serietà di questa azienda.

Messaggi (1)

FastWeb

A: B. B.

18/07/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto si comunica che, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, l'Ufficio scrivente dispone lo storno della fattura M022013829 del 01.07.2023 ( ad oggi insoluta) nella quale sono presenti gli addebiti per la mancata consegna degli apparati forniti in comodato d'uso gratuito normalizzando la posizione contabile che risulta regolare.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).