Spett. VINTED
In data 20.09.2024 ho venduto attraverso la Vs. piattaforma online una Playstation 5per un importo di 325€
Una volta spedito il pacco, in data 02.10.2024 mi veniva comunicato che il pacco mi sarebbe stato restituito per mancato ritiro. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me venduto. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento