indietro

Mancata restituzione pagamento per biglietto cancellato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: LASTMINUTE

05/02/2024

Buongiorno, a inizio 2023 mi è stata cancellata la reatta di ritorno di un biglietto aereo per mia moglie e mia figlia. Dopo alcuni meddaggi ho finalmente ricevuto una risposta positiva, ovvero che la compagnia aerea ha rimborsato 803.93 EUR a Lastminute e che avrei ricevuto la somma sulla mia carta di credito utilizzata per l'acquisto. Tale somma non è mai stata accreditata, nonostante ripetuti messaggi da parte mia al centro di assistenza clienti. Lasminute afferma che la somma è stata inviata il 28 giugno 2023, ma sulla mia carta di credito non è mai arrivata. Ho inviato i resoconti della carta di credito, ma sembra che non intendano fare nulla. Allego il mail di annuncio del rimborso, la risposta di Lasminute con le date dei movimenti mai arrivati ed i resoconti della carta di credito dei mesi in questione. Ho il sospetto che si siano sbagliati di carta di credito ed abbiano inviato il rimborso ad un'altra persona. Potete aiutarmi? Grazie, M. A.

Messaggi (4)

LASTMINUTE

A: M. A.

09/02/2024

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.Manilo CostanzoLa contattiamo in merito alla prenotazione id.booking 2259136620.La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra.Il Team competente ha preso in carico la sua richiesta per effettuare le dovute verifiche in merito alla segnalazione effettuata.Sarà nostra premura ricontattarla non appena avremo effettuato tutte le verifiche richieste.Cordiali SalutiComplaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Monday 05-02-2024 20:18:05, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

LASTMINUTE

A: M. A.

12/02/2024

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.Manlio CostanzoLa contattiamo in merito alla prenotazione id.booking 2259136620.Da verifiche effettuata con la nostra amministrazione le confermiamo che in data 28/06/2023 ore 08:26 è stato effettuato il rimborso di 803.93 € sulla carta di credito utilizzata in fase di prenotazione: Visa.Di seguito il codice Arn con la quale può effettuare le dovute verifiche con il circuito di credito della sua carta e della sua bancaCodice ARN: 74940003179018285569884Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgiamoCordiali SalutiComplaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Friday 09-02-2024 11:08:50, crm_altroconsumo@lastminute.com wrote:Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.Manilo CostanzoLa contattiamo in merito alla prenotazione id.booking 2259136620.La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra.Il Team competente ha preso in carico la sua richiesta per effettuare le dovute verifiche in merito alla segnalazione effettuata.Sarà nostra premura ricontattarla non appena avremo effettuato tutte le verifiche richieste.Cordiali SalutiComplaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Monday 05-02-2024 20:18:05, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

LASTMINUTE

A: M. A.

02/07/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.Manlio Costanzo La contattiamo in merito alla prenotazione id.booking 2259136620. Da verifiche effettuata con la nostra amministrazione le confermiamo che in data 28/06/2023 ore 08:26 è stato effettuato il rimborso di 803.93 € sulla carta di credito utilizzata in fase di prenotazione: Visa. Di seguito il codice Arn con la quale può effettuare le dovute verifiche con il circuito di credito della sua carta e della sua banca Codice ARN: 74940003179018285569884 Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgiamo Cordiali Saluti Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Friday 09-02-2024 11:08:50, crm_altroconsumo@lastminute.com wrote: Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.Manilo Costanzo La contattiamo in merito alla prenotazione id.booking 2259136620. La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Il Team competente ha preso in carico la sua richiesta per effettuare le dovute verifiche in merito alla segnalazione effettuata. Sarà nostra premura ricontattarla non appena avremo effettuato tutte le verifiche richieste. Cordiali Saluti Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Monday 05-02-2024 20:18:05, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

LASTMINUTE

A: M. A.

02/07/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.Manilo Costanzo La contattiamo in merito alla prenotazione id.booking 2259136620. La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Il Team competente ha preso in carico la sua richiesta per effettuare le dovute verifiche in merito alla segnalazione effettuata. Sarà nostra premura ricontattarla non appena avremo effettuato tutte le verifiche richieste. Cordiali Saluti Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Monday 05-02-2024 20:18:05, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).