Spett.le Soc. Tesla,In data 28/04/2016 effettuavo la prenotazione di una Tesla Model3 versando € 1.000,00 con carta di credito e ricevendo da voi l'attestazione della prenotazione col n. RN108888382 del 28/04/2016. All 1)Avendo rinunciato all'acquisto dell'auto, chiedevo in data 2020 il rimborso dell'acconto versato di € 1.000,00 allegando le mie coordinate bancarie. All 2)In data 11/05/2021 il Sig. M. Pavese Advisor della Soc. Tesla mi chiedeva l'IBAN per procedere al rimborso. All 3)In data 12/05/2021 rispondevo inviando i dati richiesti. All 4)In data 29/05/2021 Il Sig. M. Pavese mi comunicava che la mia richiesta di rimborso era stata inoltrata agli uffici competenti e tempo 3/4 settimane avrei ricevuto il rimborso. All 5)In data 29/06/2021 rammentavo al Sig. Pavese che non avevo ancora ricevuto il rimborso. All 6)In data 12/08/2021 il Sig. Gennaro della Soc. Vehicle support EMEA per conto della Soc. Tesla mi richiedeva i dati bancari per procedere al rimborso che in pari data ho spedito. All 7)A tutt'oggi 01/09/2021 non ho avuto alcuna notizia del rimborso di € 1.000,00 da parte della Soc. Tesla.Chiedo con urgenza pertanto il rimborso di tale importo.Distinti saluti Giorgio Gazzanig