indietro

mancata restituzione soldi di ordine

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. R.

A: Amicafarmacia

09/07/2025

Buon giorno, l'ordine in oggetto del 09.06.2025 mi è stato annullato da Amica Farmacia per mancanza del prodotto. Sul portale invece c'è scritto che è in elaborazione. Il pagamento è stato effettuato ma nonostante i numerosi reclami e richieste NESSUNO mi ha mai contattata. I soldi NON mi sono stati restituiti

Messaggi (7)

Amicafarmacia

A: C. R.

10/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 9 lug 2025 alle ore 14:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. R.

A: Amicafarmacia

08/09/2025

Numero caso - 13035874 (NON CHIUSO) 08/09/2025 Buon giorno, l'ordine n.0615027525 del 09.06.2025 mi è stato annullato da Amica Farmacia per mancanza del prodotto. Attendo restituzione dei soldi pari a €39,88=

Amicafarmacia

A: C. R.

08/09/2025

Gentile cliente ci fornisca cortesemente le sue coordinate bancarie unitamente all'intestatario del conto e provvederemo al più presto al suo rimborso Grazie Buona giornata Team Amica Farmacia Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 8 settembre 2025 alle ore 07:45:52 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. R.

A: Amicafarmacia

08/09/2025

Buon giorno, dovreste già averlo avendo ricevuto il pagamento tramite bonifico bancario. In ogni caso mi indichi la mail cui inviarlo. Attendo cortese riscontro Saluti Claudia Resteghini

Amicafarmacia

A: C. R.

09/09/2025

Gentile cliente, La preghiamo di indicare iban e intestatario del conto in risposta a questa mail. Provvederemo al rimborso con urgenza. Scusandoci per il disagio restiamo in attesa. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 8 settembre 2025 alle ore 12:30:35 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Amicafarmacia

A: C. R.

10/09/2025

Buon giorno, di seguito l’iban IT30E0301503200000002706609 intestato a Bandini Claudio e Resteghini Claudia Attendo cortese riscontro Saluti Claudia Resteghini Da: farmae.it support@farmaeit.zendesk.com Inviato: martedì 9 settembre 2025 16:37 A: claudia.resteghini claudia.resteghini@tiscali.it Cc: Reclami reclami@altroconsumo.it Oggetto: R: Nuovo messaggio da CLAUDIA R Gentile cliente, La preghiamo di indicare iban e intestatario del conto in risposta a questa mail. Provvederemo al rimborso con urgenza. Scusandoci per il disagio restiamo in attesa. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 8 settembre 2025 alle ore 12:30:35 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Amicafarmacia

A: C. R.

10/09/2025

Gentile cliente, Hoinoltratonuovamentele suecoordinatebancarie all'amministrazione esollecitatoil rimborso. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 10 settembre 2025 alle ore 06:52:59 UTC, claudia.resteghini@tiscali.it ha scritto: Buon giorno, di seguito l’iban IT30E0301503200000002706609 intestato a Bandini Claudio e Resteghini Claudia Attendo cortese riscontro Saluti Claudia Resteghini Da: farmae.it support@farmaeit.zendesk.com Inviato: martedì 9 settembre 2025 16:37 A: claudia.resteghini claudia.resteghini@tiscali.it Cc: Reclami reclami@altroconsumo.it Oggetto: R: Nuovo messaggio da CLAUDIA R Gentile cliente, La preghiamo di indicare iban e intestatario del conto in risposta a questa mail. Provvederemo al rimborso con urgenza. Scusandoci per il disagio restiamo in attesa. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 8 settembre 2025 alle ore 12:30:35 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).