Buongiorno, a luglio ho prenotato una stanza nell'hotel Les Terrasses de la Mer attraverso Booking. Dopo qualche giorno la prenotazione mi è stata annullata. Grazie a Booking sono riuscito a prenotare un secondo hotel ma per fare ciò ho dovuto cancellare manualmente la precedente prenotazione (non era stato fatto da Booking). Visto che la cancellazione non era gratuita, mi sono stati sottratti 307 euro che pensavo mi sarebbero stati ridati. Così non è stato. Ho contattato più volte (almeno una volta a settimana per 2/3 mesi) booking e ho sempre esaudito le loro richieste: inviare la conferma del pagamento dei 307 euro e una comunicazione della banca nella quale veniva detto che non si poteva rifiutare il pagamento (questo non l'ho inviato ma ho comunicato più volte a booking che la banca non poteva rilasciare un documento del genere). Nonostante le continue chiamate e nonostante le continue scuse e promesse degli operatori di booking, io ad ora non ho ancora ricevuto indietro i miei 307 euro.Grazie mille.