indietro

Mancata restituzione soldi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: BOOKING.COM

16/01/2023

Buongiorno, a luglio ho prenotato una stanza nell'hotel Les Terrasses de la Mer attraverso Booking. Dopo qualche giorno la prenotazione mi è stata annullata. Grazie a Booking sono riuscito a prenotare un secondo hotel ma per fare ciò ho dovuto cancellare manualmente la precedente prenotazione (non era stato fatto da Booking). Visto che la cancellazione non era gratuita, mi sono stati sottratti 307 euro che pensavo mi sarebbero stati ridati. Così non è stato. Ho contattato più volte (almeno una volta a settimana per 2/3 mesi) booking e ho sempre esaudito le loro richieste: inviare la conferma del pagamento dei 307 euro e una comunicazione della banca nella quale veniva detto che non si poteva rifiutare il pagamento (questo non l'ho inviato ma ho comunicato più volte a booking che la banca non poteva rilasciare un documento del genere). Nonostante le continue chiamate e nonostante le continue scuse e promesse degli operatori di booking, io ad ora non ho ancora ricevuto indietro i miei 307 euro.Grazie mille.

Messaggi (1)

C. P.

A: BOOKING.COM

02/02/2023

Perch&#233 non volete aiutarmi? Siete stati responsabili della perdita di 307 euro, dovete controllare prima gli hotel che accettate nel vostro sito per evitare truffe di questo genere. Per colpa vostra ho perso 307 euro e non mi state aiutando. Che bel servizio, complimenti! Almeno spiegatemi il perch&#233 di questo non aiuto... Raccontarmi bugie ogni volta per darmi false speranze &#232 proprio una cosa brutta da fare. Mi avete deluso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).