indietro

Mancata restituzione somma prodotti non consegnati da Amicafarmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. I.

A: Amicafarmacia

05/05/2025

Buongiorno. Ho necessità di fare un reclamo nei confronti di Amicafarmacia e chiedo cortesemente un vostro aiuto. Ho effettuato un ordine in data 02.04.2025 e in data 08.04.2025 mi comunicavano l'invio della merce ma subito dopo mi è arrivata una email che mi comunicava che alcuni prodotti non erano disponibili e che mi avrebbero restituito la somma dei prodotti non consegnati (già pagati ovviamente) entro 14 gg. lavorativi. Ho ordinato prodotti per euro 65,14 e mi hanno inviato merce per euro 25,65. Mi devono restituire euro 39,49. Ho scoperto che il numero verde trovato online non è più disponibile e ho inviato varie email ma non ho mai avuto una risposta. Solo “risposte” automatiche. Ormai è trascorso quasi un mese. Spero possiate intervenire per sollecitare la restituzione della somma che mi devono Il mio ordine è: 0614821898 Ringrazio anticipatamente Margherita IndrigoSostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: M. I.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

Amicafarmacia

A: M. I.

15/05/2025

Buongiorno rimborso effettuato in data 08/05. Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).