Buongiorno.
Ho necessità di fare un reclamo nei confronti di Amicafarmacia e chiedo cortesemente un vostro aiuto.
Ho effettuato un ordine in data 02.04.2025 e in data 08.04.2025 mi comunicavano l'invio della merce ma subito dopo mi è arrivata una email che mi comunicava che alcuni prodotti non erano disponibili e che mi avrebbero restituito la somma dei prodotti non consegnati (già pagati ovviamente) entro 14 gg. lavorativi.
Ho ordinato prodotti per euro 65,14 e mi hanno inviato merce per euro 25,65. Mi devono restituire euro 39,49.
Ho scoperto che il numero verde trovato online non è più disponibile e ho inviato varie email ma non ho mai avuto una risposta. Solo “risposte” automatiche. Ormai è trascorso quasi un mese.
Spero possiate intervenire per sollecitare la restituzione della somma che mi devono Il mio ordine è: 0614821898
Ringrazio anticipatamente
Margherita IndrigoSostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo