indietro

Mancata riattivazione della fornitura

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

L. P.

A: Agsm

06/03/2024

Spett.Agsm Sono titolare del contratto per la fornitura di energia elettrica. Bolletta transitoria Ieri ho provveduto a pagare le bollette arretrate ma non è stato ancora riattivato il servizio. Non avendo gas e riscaldandoci e cucinando con l’energia elettrica per noi quest’omissione è causa di grave fastidio oltre che danni economici perché siamo costretti a pranzare al ristorante. Prego provvedere immediatamente. In mancanza di un riscontro non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).