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Mancata riattivazione SIM sospesa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: FastWeb

05/01/2022

Buongiorno, in seguito a smarrimento della SIM con numero che inizia con 349... dopo aver chiesto e ottenuto la sospensione della SIM, in data 23/12/21 ho acquistato una SIM sostitutiva (15 Euro!) e chiesto a Fastweb la riattivazone del numero, per il quale pago 7,95 Euro al mese. Dopo alcuni giorni, non avendo ottenuto quanto chiesto, ho iniziato a contattare il numero 192193 di assistenza, ottenendo per numerose volte, e fino ad oggi, risposte inconcludenti (inviata segnalazione, pratica in lavorazione, aspetti che qualcosa succederà...). A questo punto, chiedo ancora una volta di riattivare il numero, col quale ho accesso allo SPID, conto online ecc. prima di essere costretto a disdire il contratto con Fastweb e passare ad altro operatore, anche a costo di cambiare numero. E' singolare che una azienda della rilevanza di Fastweb non sia in grado di evadere una pratica che dovrebbe essere di ordinaria amministrazione.Grazie

Messaggi (2)

FastWeb

A: M. M.

27/01/2022

Gent.ss.mo Sig. Milani,meritevolmente alla pratica in oggetto, informandola del fatto che dalle verifiche tecnico amministrative effettuate in data odierna ci risulta che i servizi associati all'utenza oggetto di contestazione siano regolarmente funzionanti, le comunichiamo che il presente ufficio ha provveduto a richiedere l'erogazione di una ricarica BONUS di euro 10,00, in considerazione degli inconvenienti rilevati nel processo di sostituzione della usim.Si rimane a completa disposizione in caso di ulteriori necessità.Cordiali salutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

M. M.

A: FastWeb

29/01/2022

Buongiorno, il problema &#232 stato risolto dopo numerosi contatti col call center di Fastweb. Non &#232 stato possibile usare il telefono per pi&#249 di 20 giorni. Apprezzo quindi il rimborso di 10 Euro a compensazione degli inconvenienti (mancato servizio e tempo impiegato per la soluzione).Grazie a Fastweb e grazie anche ad Altroconsumo per il servizio offerto.Marco Milani


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